Carrousel@zonak Milano . cercasi espositoti


Mancherà una settima a Natale…torneranno le renne in ZonaK e con loro……. il Carrousel….!!!!!!

Venerdi 16 sabato 17 e domenica 18 dicembre 2011 in ZonaK tre giornate all’insegna all’autoproduzione e della creatività.
 
La location situata nel cuore del quartiere isola di Milano ospiterà l’evento dedicato ai bimbi MANO AI REGALI.Lab. e in contemporanea Carrousel – oggetti che si raccontano: esposizione con abbinata la vendita di oggetti fatti a mano non seriali e autoprodotti.

Mano ai regali.Lab
Verrà dedicata ai bambini una zona dove potranno giocare e/o creare oggetti con le proprie mani grazie ai laboratori (a pagamento) tenuti da creativi, espositori ecc.
Laboratori, dove il piccolo artista realizzerà un oggetto che sarà il suo personalissimo regalo di natale per la mamma, il papà o per l’amore segreto del primo banco.
I laboratori dureranno il tempo giusto per dare la possibilità ad un adulto di curiosare tra gli oggetti esposti del Carrousel .. provarsi un abito, un cappello o perché no?! bersi un caffè.

ZonaK ultimamente si è occupata principalmente di intrattenimento per i più piccoli, e oltre ad avere una vasta mailing-list possiede anche una seria di oggetti (giochi, tavolini e seggioline) che potrebbero essere molto utili per organizzare tecnicamente dei piccoli laboratori o mini-ludoteche che si terranno nella stanza adiacente lo spazio espositivo.

La location (www.zonak.it) ha ospitato con grande successo le ultime edizioni del Carrousel (due natalizie e un fuori salone del mobile e una versione Kids).

Grazie agli ottimi risultati degli scorsi appuntamenti, la grafica della comunicazione dell’evento è rimasta la stessa, dando vita così ad un appuntamento fisso per lo shopping natalizio di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento